Finita la tournée dei concerti di Natale, che quest’anno ha portato il Coro Equi-Voci a Castelraimondo, Monte Urano, Colmurano, San Marcello, Apiro, Sarnano, Montemonaco, Urbisaglia e Monte San Giusto, sentiamo il dovere di ringraziare le Amministrazioni Comunali e le Associazioni che hanno voluto celebrare il Natale con le nostre voci, il Direttivo dell’Associazione Amici della Musica per l’organizzazione e il M° Cristina Picozzi per aver saputo tirar fuori il meglio da ciascun corista.
Un grazie infinito a tutti i coristi, impegnati con sacrificio, entusiasmo e professionalità nell’ormai consueto “tour de force” natalizio.
Grazie a Liliana Ciccarelli che ha prestato la sua voce per rendere ancora più suggestivo il nostro spettacolo e grazie a Ettore Lambertucci che ha fermato, con il suo obiettivo, il colore e le sensazioni delle nostre esibizioni.
Ora si riparte con slancio (Covid permettendo) con il nuovo programma: cominceremo a studiare il Requiem di John Rutter, che eseguiremo a fine maggio presso l’Abbazia di Chiaravalle di Fiastra con direzione del M° Luca Scaccabarozzi.
Stay tuned!





























